IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - BoHr

GdR

Si decise per la soluzione più rischiosa per se stesso e per il Seskii: rimanere e non fuggire. Questo avrebbe voluto dire che nel prossimo turno li avrebbe avuti in corpo a corpo, situazione che lo vedeva decisamente sfavorito. Ma non ci volle pensare in quel momento. Ci avrebbe pensato dopo. In qualche modo Bohr era anche fatto così. Viveva il momento. L'attimo.

Quello era l'attivo di un nuovo attacco psichico: si concentrò ed ancora una volta, quasi come se fosse una frusta di pura energia, il colpo partì ed investì il primo Ctenoforo che prese in pieno il colpo e cadde a terra senza vita. L'energia sprigionata aveva assunto davvero la forma di una sorta di frusta che Bohr, con un movimento fulmineo fece roteare verso il secondo Ctefonoro che stava avanzando verso di lui.

Alcune volte le conseguenze delle nostre azioni non sono facilmente prevedibili. A volte uno compie una certa azione aspettandosi un certo tipo di risultato e quello che ottiene è invece qualcosa di completamente diverso, opposto ed inaspettato. Quella fu esattamente una di quelle volte.


Il colpo di frusta energetico ovviamente mancò il bersaglio, ma fosse stata solo quella la conseguenza ce la si sarebbe cavata con poco. Quello che successe è riassumibile grosso modo così: il colpo andò leggermente alto, non di molto, ma di quanto bastò a fare in modo che lo Ctenoforo, virasse verso il basso. Nel compiere questa operazione lo Ctenoforo si appoggiò a quello morente, appena colpito da Bohr e come per una sorta di magia, lo inglobò in sè, ingrossandosi. Eseguita quella strana operazione lo Ctenoforo ingranditosi proseguì dritto per dritto verso il Tech, che con occhi increduli assistette alla scena.

Schroedinger, il Seskii, iniziò  a ringhiare ferocemente. Sapeva che era solo questione di attimi prima del suo ingresso in campo.

Bohr era sbigottito. si guardò attorno e vide in difficoltà anche i suoi compagni di avventura. Non sapeva bene come procedere. Cosa avrebbe potuto fare in corpo a corpo contro quel disco levitante semitrasparente e affilato come la lama di una spada?

Strinse forte il bastone con entrambe le mani e si preparò allo scontro!

"Forza amico mio, preparati, dobbiamo attaccare con forza e precisione!"


NoN GdR

Bohr userà il suo bastone ferrato ed entrerà in combattimento anche Schroedinger.




Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - BoHr

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi