IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

GdR

Koli balzò letteralmente fuori dall'edificio per atterrare in modo aggraziato in mezzo alla strada con il vestito che le si posava tutto intorno come se una mano lo stesse facendo adagiare con grazia e calma. Fu facile capire da dove proveniva l'allarme, tutti gli abitanti del villaggio che erano fuori dagli edifici erano rivolti verso l'ingresso del villaggio e le barricate che si stavano riparando.

La situazione critica fu immediatamente compresa dalla giovane donna tanto che voltandosi urlò ad un gruppo di giovani mamme che stavano cercando di prendere in braccio troppi bambini per la disponibilità delle loro braccia, di farsi aiutare e di darsi una mossa.

Con la coda dell'occhio vide il compagno glaive prendere posizione. Capì che avrebbe caricato in linea retta. Decise allora per una manovra che avrebbe potuto dare manforte al compagno. Avrebbe corso sul lato sinistro del fronte d'attacco ed avrebbe attaccato con uno dei crypto in suo possesso, l'emettitore di raggi. Stava per partire di corsa verso la sua posizione di destinazione, quando colse un movimento nei pressi delle barricate, era Bohr insieme a Schopenhauer ed il capo del villaggio.

Sapeva avrebbe potuto collaborare bene con il compagno, come era avvenuto in passato in altre occasioni, pertanto decise di richiamarne l'attenzione e di coordinare con lui l'azione.

Partì di corsa ed al contempo iniziò ad urlare verso Bohr.

"EHI! EHI! BOHR! IO SINISTRA, TU DESTRA! DISTANZA!"
"EHI! EHI! SCIAMANO! IO SINISTRA, TU DESTRA! DISTANZA!"

Continuò a correre ed urlare in direzione del compagno ed intanto la sua mente volò a pochi attimi prima, quando la madre la invitò ad andare a combattere che lei si sarebbe presa cura della figlia Seria. Nell'immagine, lei, Koli, allungò un braccio, strinse forte il braccio della donna e le disse "Che fortunata Seria ad avere qualcuno che si prende cura di lei!". L'immagine poi si confuse e sfumò in quella di un uomo che di spalle si allontanava da una bambina piccola. "Tornerò presto piccola mia!" "Lo so papà, io ti aspetterò!".


NoN GdR

Koli allora procederà di corsa fino a posizionarsi sul fronte sinistro del fronte di schieramento delle barricate ed attaccherà con l'Emettitore di raggi in suo possesso sfruttando il +1 essendo che sta collaborando con Bohr.

RAY EMITTER

Level: 1d6 + 2
Internal: Subdermal implant
Wearable: Contact lens, glove, ring, wristband, headband, belt buckle, shoulder-mounted device
Usable: Handheld device
Effect: Allows the user to project a ray of destructive energy up to very long range that inflicts damage equal to the cypher’s level.

01–50 Heat/concentrated light
51–60 Cell-disrupting radiation
61–80 Force
81–87 Magnetic wave
88–93 Molecular bond disruption
94–00 Concentrated cold



Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KaMbRiAn