IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - BoHr

GdR

Un ringhio attirò la sua attenzione. Lo avrebbe riconosciuto tra mille. Schroedinger, il suo compagno di viaggio, stava ringhiando con il muso diretto verso la foresta di sinth che circondava l'insediamento. Il Seski stava guardando proprio al di là dell'ingresso tra le barricate in riparazione.
Bohr distolse lo sguardo dall'animale per tornare al suo interlocutore, Lowd, quando un violento dolore alla testa lo fece urlare all'improvviso facendolo cadere a terra. Fu come un grande spillo che qualcuno avesse infilato all'interno della sua tempia per raggiungere quella dalla parte opposta. Gli sembrò quasi di sentire una voce in quella stilettata che lo raggiunse. Nel medesimo istante, anzi forse un istante prima, la voce di una ragazza attirò l'attenzione di tutti quanti.  Fu poi la volta del corno e dell'allarme lanciato dalle guardie che presidiavano la barricata.

Mentre Lowd disse qualcosa a Bohr, con aria, sembrava, dispiaciuta (prima di partire via di corsa); parole che quest'ultimo non sentì minimamente, cercò di alzarsi in piedi e ripresosi, mise a fuoco il motivo del suono del corno. La sensazione era quella che le cose ora andassero meglio e che il dolore causato da quella specie di stilettata psichica alla tempia stesse passando. Sentì la voce di Koli e si voltò a guardarla.

[Koli]
Partì di corsa ed al contempo iniziò ad urlare verso Bohr.
"EHI! EHI! BOHR! IO SINISTRA, TU DESTRA! DISTANZA!"
"EHI! EHI! SCIAMANO! IO SINISTRA, TU DESTRA! DISTANZA!"

Fece un cenno con il capo in senso di assenso. Nel farlo vide anche Kambrian che stava correndo, con entrambe le armi in mano, prendendo la via più breve tra sè e quei dischi volanti lanugginosi. Guardò il proprio compagno animale e gli indicò di supportare Kambrian (anche se sapeva che la presenza di Kambrian innervosiva il compagno animale, questa volta non poteva proprio esimersi dalla cosa). Sapeva che la bestia avrebbe obbedito. Per cui non si preoccupò più della cosa, ma guardando verso le barricate, cercò di capire dove andare a posizionarsi ed iniziò a pensare a come attaccare dal lato destro, a distanza, quegli esseri. Pensò al raggio che era in grado di emettere concentrandosi e condensando il potere degli spiriti. Sorrise, nonostante arrivò in posizione con il fiatone, forse anche per quel leggero residuo di stordimento che il colpo psichico di poco prima gli aveva lasciato. Si chinò poggiando una mano a terra e rilasciò il potere, facendo sì che l'energia fluisse tramite il terreno, dalla sua mente ai suoi avversari. Questa volta il potere assunse una colorazione violacea e luminosa, molto d'effetto. Il Tech sperò che anche il risultato finale sarebbe stato tale.



NoN GdR

Bohr si posizionerà al meglio possibile, un poco dietro la barricata e trovata la giusta posizione opterà, ancora una volta, per un attacco psichico: Assalto con la spesa di 1 Tenacia per aumentare di 3 i danni inflitti. Per poter usare Assalto dovrei usare 1 Intelletto che posso ridurre a 0, perché ho Attitudine 1.  La spesa di Tenacia mi costringerà a spendere altri 3 punti Intelletto, però i danni che potrò infliggere che eviteranno il Tiro Armatura degli avversari diventeranno 5.




Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KaMbRiAn