IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

GDR

Lo vide correre, saltare, lo vide poggiare il primo piede sul corpo dello scutimorfo, proprio dopo la testa. Era evidente che voleva sfruttare un qualche punto debole che era riuscito ad individuare, altrimenti perché fare quella mossa? Vide la testa dell'insettoide voltarsi all'ultimo ed il resto del corpo seguire quel movimento improvviso. La cosa rese la superficie di arrivo del balzo di Kambrian a dir poco instabile, con una scontata conseguenza.

Il compagno di avventura cadde a terra rovinosamente. Koli non era tipa da spaventarsi per una cosa del genere, ma si preoccupò per il compagno. Ma non rimase certo a guardare, non era proprio la tipa. Si accorse dell'improvviso grido di dolore dell'insetto ed intravide Bohr, dall'altra parte della bestiaccia, con le mani alla fronte e la testa circondata da un curioso alone bluastro, segno che il Tech stava usando o aveva usato il suo potere magico. Lei sapeva bene di cosa si trattava in quanto anche lei era in grado di realizzare alcuni trucchetti magici manipolando la realtà intorno a lei, ma assolutamente in maniera minore rispetto a quella di Bohr.

In qualche modo era affascinata dal potere del Tech tanto che gli urlò così.

"Bravo Bohr! Continua! Non lasciare che si avventi su Kambrian!"


Dette queste parole colse il movimento dello scutimorfo verso Kambrian. Lei avanzò con il verred stretto nella mano destra e si mosse in avanti verso l'avversario che non la stava considerando. Il braccio roteò da destra a sinistra in un movimento particolarmente fluido e rapido. L'arma che seguì tale movimento incontrò il corpo dell'animale e ne saggiò la carne. Il verred tagliò il fianco dello scutimorfo aprendo una grande ferita dalla quale fuoriuscì uno strano liquido che in parte finì a terra ed in parte si sparse sul corpo dell'insettoide.

Si sentì l'urlo di dolore, ma questo non fermò l'animale che continuò ad avanzare verso Kambrian.

Koli valutò velocemente il da farsi e decise che proseguire con il verred sarebbe potuta essere una valida opzione. Fece due passi in avanti a seguire il movimento del loro avversario e poi caricò nuovamente il colpo con l'intento di andare ad aprire ulteriormente la ferita che già aveva inflitto.


NON GDR

Koli continua ad attaccare con il verred ed userà ancora un livello di Tenacia (Vigore -3) per effettuare 3 danni aggiuntivi.



Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KaMbRiAn