IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

GDR

Il movimento fu rapido quanto fluido. Il mantello svolazzò verso sinistra mentre con la mano destra che veniva portata dietro la schiena afferrò la balestra. Questa era tenuta ferma ed agganciata alla schiena da un meccanismo di sicurezza e la stessa era tutta compattata ed occupava poco più di un quadrato di pochi centrimetri di larghezza ed un paio di dita di spessore. La mano abilmente andò a sganciare il meccanismo di sicurezza e la balestra iniziò ad aprirsi in maniera automatica ed autonoma, terminando l'operazione comparendo nella mano di Koli, con il colpo in canna.

La giovane ragazza portò la mano in avanti, stendendo il braccio morbidamente ma con fermezza. Prese la mira e rilasciò il dardo che descrivendo la propria parabola in aria raggiunse in pieno il bersaglio. La Jack sgranò gli occhi, sicura di aver ferito lo Scutimorfo, quando vide il proiettile rimbalzare contro la corazza di quell'insettoide.

"Merda!" esclamò in un attimo in cui perse la pazienza.

Osservò l'animale che stava puntando dritto per dritto contro di loro.

"Patel, sposta tua sorella dalla traiettoria di carica!" urlò al giovane affinché si occupasse di Seria.

Fece poi qualche passo verso destra, mentre con un rapido ed elegante movimento come il precedente, estrasse il verred che portava al fianco. La bilama rifletté la luce solare ed era pronta a colpire. 

Nelle intenzioni di Koli le sue prossime azioni sarebbero state: un balzo verso destra non appena l'insettoide fosse calato su di loro, lasciandolo scorrere nella sua lunghezza davanti a sè avrebbe voluto conficcare la sua arma nel ventre della bestia e sfruttare a suo vantaggio la velocità di carica dell'avversario. Occorreva però, come prima cosa, passare la corazza difensiva. Consapevole che il momento in cui avrebbe conficcato il verred sarebbe stato quello critico, rimase in attesa dell'arrivo in corpo a corpo dello Scutimorfo.


NON GDR

Koli userà Tenacia per infliggere + 3 danni aggiuntivi e superare così la difesa dell'insettoide di 6.
 


Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KaMbRiAn