IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - BoHr

GDR


Il Tech si concentrò, aprì la mano e ne puntò il palmo aperto in direzione dell'insettoide che stava caricando. Aveva allargato le gambe per mantenere una posizione maggiormente stabile. La mano e parte dell'avanbraccio si illuminarono di una luce vagamente azzurrognola, a tratti brillante, come se piccole lingue di energia ne avvolgessero la forma. La mano venne chiusa a pugno, un istante e poi riaperta. Quando si riaprì una lingua di energia si propagò, come un colpo di frusta, in direzione dello scutimorfo. 

Quando l'energia psichica investì l'insetto che era in carica questi sembrò urlare per un istante, poi, senza soluzione di continuità la giovane donna, Seria, urlò anche lei. Anche in questo caso fu solo un istante. Poi Bohr sentì una fitta lancinante riempire la sua testa. Fu come se la testa stesse per scoppiargli. La prese con entrambe le mani, come a voler trattenere quella sensazione di devastazione che lo pervase. Si inginocchiò a terra, accartocciandosi su se stesso. Il suo fidato Seskii fu subito al suo fianco, come a volerlo proteggere.

Bohr si rialzò in piedi quasi subito. Appena il dolore diminuì, nonostante, alcuni suoi eco rimasero nella sua testa. Bohr fu consapevole che in qualche modo, quello che aveva subito era proprio l'energia del suo attacco, che era fluita dall'insetto a Seria e da Seria a lui. Avrebbe cercato di capire in seguito cosa diamine era successo e se quella strana connessione che si era venuta a creare era originata da Seria o dall'insetto. Ora era il momento di agire. Avrebbe tentato ancora una volta con quella forma di attacco mentale. Si ricordava un detto che aveva sentito lungo il Cammino diverso tempo prima. Il detto recitava tutta una formula particolare, ma nella sua trattazione più semplice diceva così: chiodo scaccia chiodo. Avrebbe usato un assalto psichico per cacciare il dolore dalla sua testa.

"Tu vai a proteggere la giovane fanciulla, amico mio, io me la caverò!"

Questo il comando di Bohr a Schroedinger, il Seskii. L'animale lo guardò. Guardò Seria. Guardò Bohr che nel frattempo annuì. Correndo rapido si spostò a difesa di Seria, vicino a Patel. Si mise in posizione di attacco. Gambe anteriori leggermente abbassate. Gambe posteriori tese.

Visto il compagno che eseguiva quanto ordinato, Bohr si concentrò ancora una volta...


NON GDR

Bohr usa ancora una volta la sua abilità, Assalto, spendendo 1 punto di Intelletto, lo usa nella sua forma mentale per arrecare 2 danni allo scutimorfo, i danni ignorano l'armatura.



Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KaMbRiAn