IL BEALE DI BOREGAL - 02/09/2020 NE - KaMbRiAn


Vedere la sua minaccia sortire l'effetto desiderato, in qualche modo lo fece stare bene con se stesso. Il suo orgoglio era stato saziato e messo a tacere, almeno fino al prossimo evento, in cui sarebbe stato necessario metterlo a tacere, saziandolo o sopprimendone la spinta emotiva.

In quel momento prese coscienza che aveva ancora le sue armi in mano. Depose con cura, come avrebbe fatto un padre con un figlio, sia Graffio sia Lungartiglio nei rispettivi foderi. Accarezzò gli involucri delle sue armi, come un genitore avrebbe fatto con le coperte del figlio appena messo a dormire. Fece un respiro per mandare via la tensione dello scontro e si voltò verso i compagni. Vide che si erano spostati di diversi metri ed allora con passo veloce, senza correre, si avviò verso il gruppo. Raggiunse silenziosamente il gruppo proprio in tempo per ascoltare le parole della compagna. Ascoltò appena le parole della compagna, perchè il Seskii di Bohr iniziò a ringhiare nella sua direzione. Kambrian provò ad inginocchiarsi per tendere una mano verso l'animale, ma quando questo tentò di morderlo, la ritrasse e provò a sorridere.

- Ma che diavolo gli ho fatto?

Pensò tra sè e sè, non avendo ancora capito il perchè di quella reazione tutte le volte che si approcciava a Bhor ed al suo compagno. Quando si rialzò facendo alcuni passi indietro per allontanarsi da Schroedinger, guardò Koli che era in attesa di qualcosa. Lo stava guardando con quel suo sguardo penetrante e deciso. Improvvisò una risposta

"Ecco, io non ho sentito la conversazione... ma so che quello che ha deciso lei va bene anche per me... mi fido molto di lei."

Guardò Patel e Seria e cercò di assumere l'espressione più pacifica possibile.

Si voltò ancora una volta verso il gruppo di pellegrini, per essere certo che l'incresciosa situazione che si era venuta a creare fosse del tutto risolta. Sembrava tutto tranquillo.

"In ogni caso vediamo di levarci da qui...".

Ecco che era tornato il Kambrian con problemi a comunicare con gli altri in modo pacato.


NON GDR
Kambrian rimane vigile rispetto al gruppo di pellegrini e rimane in attesa di vedere cosa decideranno Koli e Bohr; a lui, in sostanza, andrà bene qualsiasi decisione prenderanno i suoi compagni.




Commenti

Post popolari in questo blog

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KoLi

IL BEALE DI BOREGAL - 03/09/2020 NE - KaMbRiAn